CSS News

La TMR Srl costituita in RTI con la società Exelentia s.r.l., si è aggiudicata la gara d’appalto per...

Con Vendita diretta proponiamo Ville Monofamiliari con giardini di proprietà e spazi verdi lontano d...

More From: News

La ristrutturazione è la sostituzione di una precedente struttura con una nuova.

Per ristrutturazione edile si intende ogni lavorazione o opera che modifichi in tutto o in parte un edificio esistente o che porti alla realizzazione di una nuova costruzione. Il riferimento normativo per l'intervento edilizio si trova all'art.3 del D.P.R. n.380/2001 (conosciuto come Testo unico dell'edilizia). Lo stesso articolo dà una classificazione dei diversi interventi edilizi, che vengono di seguito descritti. Per ogni intervento edilizio viene indicato quale strumento urbanistico è necessario per poterlo eseguire (ciascuna Regione ha, però, la facoltà di decidere a sua discrezione quali strumenti richiedere per ciascun intervento).

I clienti della CSS Costruzioni hanno preso coscienza del perchè dover scegliere un'azienda come la nostra, ma ovviamente in un mercato ad altissima concorrenza sono sempre di più le imprese edili che abbandonano gli standard qualitativi in favore del profitto. Ecco quindi alcuni delle caratteristiche che ci contraddistinguono:

  • NESSUN INTERMEDIARIO: l'azienda cura infatti direttamente ogni lavoro da eseguire senza subappalti. Soluzioni chiavi in mano
  • PREZZI COMPETITIVI: siamo certi troverete le nostre offerte molto interessanti, richiedete un preventivo gratuito. I costi di ristrutturazione immobiliare sono contenuti e convenienti, vista anche l’attuale possibilità di ricorrere ad agevolazioni, finanziamenti e mutui di ristrutturazione
  • ALTA QUALITÀ: lavori svolti a regola d'arte, non solo apparenza, lavori duraturi nel tempo! L’accuratezza e la precisione della ristrutturazione sono garantiti dalla nostra cura per i minimi dettagli e dal nostro personale qualificato.
  • SOLUZIONI SU MISURA: nessuna soluzione preconfezionata, ma lavori studiati direttamente per soddisfare le esigenze di ogni cliente, ESATTAMENTE QUELLO CHE VI SERVE.

Inoltre la CSS Costruzioni Srl ricorda a tutta la sua clientela che: chi sostiene spese per i lavori di ristrutturazione edilizia può fruire della detrazione d’imposta Irpef pari al 36%. Per le spese sostenute dal 26 giugno 2012 al 31 dicembre 2016, la detrazione Irpef sale al 50%.

Una detrazione del 50% spetta anche sulle ulteriori spese sostenute, dal 6 giugno 2013 al 31 dicembre 2016, per l'acquisto di mobili e di grandi elettrodomestici di classe non inferiore alla A+, nonché A per i forni, per le apparecchiature per le quali sia prevista l'etichetta energetica, finalizzati all'arredo dell'immobile oggetto di ristrutturazione.

La detrazione è, invece, pari al 65% delle spese effettuate, dal 4 agosto 2013 al 31 dicembre 2016, per interventi di adozione di misure antisismiche su costruzioni adibite ad abitazione principale o ad attività produttive che si trovano in zone sismiche ad alta pericolosità.

Per le prestazioni di servizi relative agli interventi di recupero edilizio, di manutenzione ordinaria e straordinaria, realizzati sugli immobili a prevalente destinazione abitativa privata, si applica l’aliquota Iva agevolata del 10%.

Percorso

INFORMATIVA Cookies

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Cerca